Vai al contenuto

Trasporto Pianoforti

Trasporto Pianoforti: indice

Richiedi un preventivo senza impegno

Il trasporto di oggetti delicati, come il trasporto pianoforte, richiede molta cura e attenzione. Parliamo di oggetti che hanno un valore molto alto, per questo è indispensabile svolgere in modo accurato e organizzato il trasferimento del pianoforte da un punto all’altro. Oltre ad essere un bene di valore, è anche pesante e ingombrante, e quindi necessario degli strumenti idonei per trasferirlo e la pianificazione di ogni singolo spostamento del bene. Le operazioni per il trasporto di un pianoforte devono essere svolte con molta attenzione, così per evitare di danneggiare lo strumento ed è per questo che è consigliato rivolgersi ad una ditta specializzata.

trasporto pianoforte

 

Noi di Piccoli Trasporti, azienda specializzata nei servizi di trasporti, offre la soluzione giusta per ogni cliente. Il nostro servizio offre la possibilità di trasferire il proprio pianoforte (con qualsiasi dimensione, forma e peso) da un punto all’altro di tutto il territorio italiano. Saranno i nostri tecnici specializzati ad occuparsi di tutte le fasi previste per effettuare un buon lavoro.

 

Trasporto Pianoforti: il nostro servizio

Perché affidarti al nostro servizio professionale?

Sono diverse le motivazioni che possiamo fornirti. Per prima cosa garantiamo un servizio professionale per trasportare un pianoforte grazie ai nostri collaboratori e autotrasportatori e un servizio rapido e sicuro grazie ad attrezzi specifici e all’utilizzo di imballaggi di alta qualità. Utilizziamo autoveicoli speciali ed attrezzati nel trasporto e trasloco di pianoforti, tutto questo ci permette di effettuare il trasferimento dello strumento musicale in qualsiasi circostanza di ambiente. Tutto questo è possibile ad un costo economico e concorrenziale.

Inoltre, con il nostro servizio di trasloco e trasporto di pianoforti, è possibile usufruire di una copertura assicurativa. Tutti questi aspetti appena descritti rappresentano la maggiore forza per la nostra azienda.

trasportare un pianoforte

Per usufruire del nostro servizio basterà contattare uno dei nostri operatori e stabilire una data per effettuare il trasporto. Scelta la data, il giorno del trasporto i nostri tecnici si occuperanno di: imballare in modo sicuro il pianoforte, trasportarlo attraverso l’ausilio di mezzi specifici e caricarlo sul mezzo. Il pianoforte verrà smontato e imballato a dovere per evitare graffi o rotture. Durante la fase dell’imballaggio, solitamente vengono utilizzati materiali come il pluriball cartonato, cartone in doppia onda per gli angoli e un rotolo di nastro adesivo.

Terminata la prima fase, il pianoforte sarà pronto per essere trasferito da un punto all’altro.

 

Trasporto Pianoforti:

Trasporto Pianoforte Costo

Non preoccuparti di spendere molto! Piccoli Trasporti offre un servizio personalizzato e ad un costo competitivo. Il costo del trasporto pianoforti varia sulla base di diversi fattori che andranno a determinare il prezzo finale del servizio. I fattori sono: dimensioni e valore dello strumento musicale, distanza da percorrere da un luogo all’altro, piano dell’edificio in cui si trova lo strumento e le tempistiche richieste per la consegna.

trasporto pianoforte costo

Oltre a questo, si aggiungono ovviamente dei servizi aggiuntivi come, ad esempio, integrare una copertura assicurativa.

Con la nostra azienda puoi effettuare un preventivo gratuito personalizzato sulle proprie esigenze! Come farlo? Ti basterà contattare uno dei nostri operatori per avere maggiori informazioni.

Non aspettare e Chiamaci! Affidati al nostro servizio professionale che viene offerto su tutto il territorio italiano.